Speciale bellezza: Massaggi anticellulite a Genova e Savona.
La cellulite è un inestetismo comune a moltissime donne di tutte le età. Le cause più comuni che possono aggravare la cellulite sono la sedentarietà, una scorretta alimentazione, un insufficiente apporto di liquidi, un insufficiente ritorno del circolo venoso e linfatico, stress, stipsi e a volte anche una asimmetria del corpo che non permette un regolare appoggio con tutta la pianta del piede al suolo. Infatti un buon appoggio del piede al suolo è come se ci fosse una pompa che spinge il circolo venoso e linfatico di ritorno verso il cuore.
Il massaggio drenante che propongo, con le sue manualità personalizzate contro la cellulite, aiuta un regolare ritorno del circolo venoso e linfatico verso gli organi deputati alla purificazione e ossigenazione , drenando e disintossicando tutto l’organismo.
Spesso la cellulite, viene vista solo come un problema estetico, in realtà questo inestetismo nasconde problemi molto più importanti, ad esempio la cattiva circolazione peggiora la cellulite e la cellulite peggiora la buona circolazione. Si viene così a creare un circolo vizioso da cui è difficile uscirne. Questo labirinto va a condizionare in modo negativo tutto l’organismo, comprendendo sia l’aspetto estetico, sia l’aspetto salutare come gambe stanche, vene varicose, stanchezza generale e caviglie gonfie, queste problematiche sono problemi legati alla cattiva circolazione che va a condizionare in modo negativo la nostra giornata.
Il massaggio anticellulite è il più efficace perché lavora su più piani, drena e disintossica, liberando le tensioni sia psichiche che fisiche stimola e rigenera tutto l’aspetto neuro muscolare, rivitalizzando tutto l’oganismo.