Tornare in forma dopo l’estate: Dimagrire, tonificare…senza stress!

Dopo le vacanze estive trascorse senza pensieri e senza troppa attenzione alla dieta, è arrivato il momento di tornare agli impegni e ai ritmi della vita quotidiana. Come riuscirci se non depurando il proprio organismo e facendo il pieno di nuove energie? Approfitta dei primi freddi per dedicarti ad una depurazione e ad un rinnovamento profondi da coltivare e mantenere durante tutto l’anno. Vedrai che starai subito meglio! Obiettivo? il tuo benessere!
Tornare in forma dopo le ferie per alcuni può rivelarsi complicato, ma non bisogna scoraggiarsi e mettersi al lavoro per il proprio benessere e la propria felicità è il primo passo da compiere. Bisogna iniziare subito! Inoltre, è importante non puntare solo sulla perdita di peso, ma anche sull’esercizio fisico e sulla giusta alimentazione.
Ricordatevi che non è importante solo dimagrire, ma puntare a trasformare la massa grassa in muscolo, una massa metabolicamente attiva. Essere attivi, dedicare un’ora solo a voi, con esercizi mirati pensati per voi, in un ambiente idoneo, positivo, attrezzato, senza la confusione di grandi centri Fitness, vi darà la giusta carica e il giusto equilibrio.

Nei miei due studi di Genova (a Castelletto e in centro in via XX Settembre) ho allestito due piccole palestre ove alleno al massimo 3 persone. Se tante volte ti sei iscritto in palestra ma non hai mai trovato l’ambiente giusto…chiamami! Un personal trainer può aiutarti ad allenarti nel modo giusto, darti le motivazioni giuste, insegnarti a conoscere il tuo corpo ed il tuo metabolismo, aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi ma soprattutto…essere felice e soddisfatto!

Il primo passo ora a te! chiamami, la mia prima consulenza per te è gratuita! Corsi personalizzati e allenamenti specifici per tutte le età. Il sabato anche a domicilio.

Ecco alcune foto dei mie clienti con esempi di esercizi che potete fare nei miei studi, alleno sia singolarmente che in piccoli gruppi: